La sicurezza prima di tutto

Grande richiesta per il corso What Went Wrong!

Grande succeso per la nuova proposta formativa di EURSAFE. Le iscrizioni hanno raggiunto il numero massimo di partecipanti e, quindi, sono aperte le prenotazioni per la prossima edizione. 

Il Corso, partendo dall'analisi puntuale di alcuni casi noti di incidenti, intende fornire strumenti concettuali e operativi direttamente applicabili, per analizzare in modo adeguato le attività da eseguire e svolgere correttamente la valutazione dei rischi / progettazione degli interventi al fine di garantire la salute e sicurezza degli operatori. Nell’ottica di sviluppare una professionalità di ampio contenuto scientifico e culturale, questa nuova iniziativa vuole rispondere a una esigenza di conoscenze distintive e capacità analitiche e manageriali per analizzare in modo adeguato le attività da eseguire e svolgere correttamente la valutazione dei rischi / progettazione degli interventi al fine di garantire la salute e sicurezza degli operatori.

Coloro che fossero interessati a partecipare alla prossima edizione, possono inviare la richiesta attraverso il portale allegando il proprio CV.

In caso di rinuncia di qualche iscritto, si procederà a contattare coloro che si saranno prenotati per la prossima edizione, seguendo l'ordine di arrivo delle richieste.

Una nuova attività di successo di EURSAFE per la quale ringraziamo tutti coloro che, da anni, ci seguono e partecipano alle nostre iniziative.

La Segreteria