Mercoledì 23 Novembre 2016, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, presso la sala Leonelli della Camera di Commercio di Modena Via Ganaceto 134, si terrà l’annuale Convegno Nazionale sulle attività negli Spazi Confinati.
Questo evento, ormai arrivato alla sua sesta edizione, rappresenta un momento di analisi e confronto dinamico e a più livelli, delle esperienze di tutti quegli attori del sistema prevenzionistico nazionale e internazionale che, a vario titolo e con differenti modalità, hanno acquisito una specica competenza nell’ambito delle attività nei Conned Spaces.
Il convegno, che si svolgerà nell’ambito del progetto: “A Modena La Sicurezza Sul Lavoro, in Pratica” (www.sicurezzainpratica.eu), organizzato da INAIL, C.R.I.S. e da Eursafe nella consapevolezza che l’estrema varietà di situazioni operative connesse all’attività nei Conned Spaces, necessita un continuo grande sforzo di ricerca e condivisione dell’esperienza acquisita, anche a livello internazionale, così da poter fare tesoro dei diversi approcci metodologici e accorgimenti tecnici da poter tradurre in chiave operativa e rendere disponibili a livello nazionale agli operatori del settore.
Per avere ulteriori informazioni, ti invitiamo a inviare una mail a info@eursafe.eu oppure a chiamare 800 17 45 69
Iscriviti ora